Rivista di Psicologia n°9 versione omaggio

LA SESSUALITA’ aspetti attuali, problemi e cura

In questo numero troverete, articoli che guardano al tema della sessualità dal punto di vista specifico del Neo-Funzionalismo; che descrivono in tutti i dettagli, attraverso la teoria delle Esperienze di Base, sia una sessualità sana, sia la sessualità con le sue alterazioni, sia la sessualità anche nelle altre culture che si affacciano al mediterraneo.

La sessualità infatti, ha subito grandi cambiamenti dal secolo scorso a questo secolo, in stretto collegamento con i cambiamenti culturali delle nostre società attuali, almeno per quanto riguarda le civiltà occidentali.

Presenteremo, inoltre, i risultati di una ricerca svolta in diversi anni sui costumi sessuali che oggi sono presenti negli adolescenti.

Ci chiederemo se  è veramente chiaro che si sia trattato di un cambia-mento in senso positivo? Oggi le persone sono realmente più soddisfatte della loro sessualità?

Approfondisci subito l’argomento, compilando il modulo seguente riceverai la rivista nella tua posta elettronica.

Da oggi disponibile il formato cartaceo su AMAZON


Compila tutti i dati richiesti, clicca sul tasto in basso a destra e riceverai immediatamente la rivista direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

Qual è il tuo nome?

Qual è la tua email?

Qual è la tua Professione?

Da quale regione ci scrivi?

Ti piacerebbe essere informato di altri ebook gratuiti, di corsi gratuiti nella tua città e altre info via newsletter?
Sì, voglio essere informato di ebook gratuiti corsi gratuiti e altre info via newsletter

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati personali Privacy Policy

Selezionando la casella, autorizzo SEF a contattarmi per ricevere maggiori informazioni su questo prodotto/servizio e ad inviarmi informazioni di carattere marketing/commerciale.

Se ci fossero problemi, CLICCA QUI per ricaricare la pagina.


(*) Puoi leggere il documento completo sul trattamento dei dati da qui: Privacy. Teniamo molto ai tuoi dati e non facciamo SPAM né li cediamo a terzi. Essi verranno utilizzati solo a scopi informativi relativi alle attività di SEF. In qualsiasi momento, con un semplice clic, potrai cancellarti dai nostri archivi.