Rivista di Psicologia n°7 versione omaggio

IL TRAUMA
Oggi l’interesse per i t
raumi intensi è sempre più crescente proprio perché la società di oggi,il nostro pianeta si trovano a dover subire situazioni molto drammatiche, particolarmente traumatiche, alle quali le persone che si trovano ad esserne coinvolte non possono rispondere con un’azione efficace e risolutiva, ma ne sono

In questo numero affrontiamo il Trauma in diverse sfaccettature esaminando le cause nelle diverse situazioni in cui si manifesta,  proponendo attraverso lavori nuove modalità  d intervento

Intervista: dott. Giovanni Tagliavini, Psichiatra, Psicoterapeuta, si occupa in particolare approcci integrativi mente-corpo nei disturbi dissociativi e post-traumatici complessi. Ha fondato la società Area-Trauma, la collana “Clinica del Trauma e della Dissociazione”. 

Non perdere l’opportunità di scaricare subito e gratis questa rivista.

Compila ora il modulo seguente ed otterrai immediatamente la rivista nella tua posta elettronica.

 

Compila tutti i dati richiesti, clicca sul tasto in basso a destra e riceverai immediatamente la rivista direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

Qual è il tuo nome?

Qual è la tua email?

Qual è la tua Professione?

Da quale regione ci scrivi?

Ti piacerebbe essere informato di altri ebook gratuiti, di corsi gratuiti nella tua città e altre info via newsletter?
Sì, voglio essere informato di ebook gratuiti corsi gratuiti e altre info via newsletter

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati personali Privacy Policy

Selezionando la casella, autorizzo SEF a contattarmi per ricevere maggiori informazioni su questo prodotto/servizio e ad inviarmi informazioni di carattere marketing/commerciale.

Se ci fossero problemi, CLICCA QUI per ricaricare la pagina.


(*) Puoi leggere il documento completo sul trattamento dei dati da qui: Privacy. Teniamo molto ai tuoi dati e non facciamo SPAM né li cediamo a terzi. Essi verranno utilizzati solo a scopi informativi relativi alle attività di SEF. In qualsiasi momento, con un semplice clic, potrai cancellarti dai nostri archivi.