Scuola di Psicoterapia

Scuola di Psicoterapia

Corso di Specializzazione in Psicoterapia Funzionale riconosciuto dal MIUR. SEF è Scuola di Psicoterapia riconosciuta dalla EABP (European Association for Body-Psychotherapy) dal 1999 e dal CSITP (Comité Scientifique Internationale de Therapie PsychoCorporelle) già dal 1987. È iscritta al CNSP (Coordinamento Nazionale delle Scuola in Psicoterapie) ed al CNCP.

Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Corporea Funzionale 

VANTAGGI IMMEDIATI PER TE

  • Ti forniamo metodologie e tecniche di intervento concrete e precise, sia a livello individuale che di gruppo poiché puntiamo molto nella ricerca ed utilizziamo le scoperte più avanzate delle neuroscienze.
  • Ti avvalerai  di una scuola tra le prime scuole in Italia nella valutazione relativa ai livelli di qualità messi a punto dal Coordinamento Nazionale Scuole di Psicoterapia.
  • Ci trovi a  Brescia, Catania, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Trieste.

Crediamo nella formazione e nella crescita professionale, per questo motivo ti proponiamo un ventaglio formativo molto ampio che parte dai seminari e dai workshop gratuiti fino ad arrivare ai Master Specialistici ed alla Scuola di Psicoterapia (Quadriennale) dove prevediamo anche la possibilità di ottenere Borse di Studio

Chi siamo

Siamo nati nel 1968. In Italia non c’era nessuna scuola che si occupasse del corporeo. Da quarant’anni c’interessiamo di quanto sia fondamentale il corpo in psicoterapia (vedi “Il corpo e le psicoterapie”, 1985). Non basta, però, sostenere l’importanza del corpo in psicoterapia, bisogna comprendere realmente come intervenire! 

Da allora abbiamo sviluppato moltissime conoscenze su come agire su tutti i livelli corporei connessi a quelli psichici (motori, posturali, sensoriali, fisiologici, endocrini) per ottenere risultati molto profondi e molto efficaci.

“Aggiornare la propria professionalità è un valore di prestigio ma soprattutto un vantaggio competitivo nel mondo del lavoro”

 

Per essere sempre informato sulle attività gratuite e professionali che organizziamo nella tua regione, compila il modulo seguente (potrai cancellarti dal nostro archivio con un semplice clic sul link presente in ogni nostra comunicazione)

MODULO PER RICHIESTA INFORMAZIONI
 

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (consigliato)

La tua email (richiesta)

La tua professione (richiesto)

Provincia d'interesse (richiesta)

Messaggio (facoltativo)

Per evitare gli spammer automatici,
gentilmente rispondi a questo semplice quesito: